Acer si prepara al lancio di nuovi dispositivi con Windows 10

acer-aspire-r11.jpg


Dopo lunghi mesi di anticipazioni e presentazioni più o meno ufficiali, infine, la nuova versione del sistema operativo di Microsoft vedrà la luce. In queste ore per i cosiddetti “insiders”, ovvero i primi tester, sarà possibile mettere le mani su Windows 10, successivamente l'azienda di Redmond aprirà le porte anche a tutti gli altri.

Nel corso delle ultime settimane un gran numero di produttori ha dato inizio alla campagna pubblicitaria per i nuovi prodotti con Windows 10, annunciando le future uscite. A questi si unisce anche Acer che ha rivelato quali saranno i nuovi gadget, disponibili nei prossimi giorni.

Tra i vari dispositivi con W10 nativo troveremo alcuni dispositivi 2-in-1 come l'Acer Aspire Switch 10E un tablet con display da 10 pollici e risoluzione 1280 x 800, tastiera asportabile, 2GB di RAM, 64GB di memoria interna, batteria da 30Whr e processore Intel Atom Z3735F Bay Trail.
Il suo prezzo di partenza si aggirerebbe attorno ai 280$.

Ad accompagnarlo troveremmo anche l'ibrido/convertibile Acer Aspire R11 dotato di display da 11,6 pollici con risoluzione 1366 x 768, processore Intel Celeron o Pentium Braswell e supporto per 8GB di RAM e disco rigido interno da 1TB. Il prezzo di partenza di un simile modello sarebbe attorno ai 250$.

Acer si aspetta di spedire le unità iniziali entro la prima settimana di agosto.

Via | Techradar

  • shares
  • Mail