Nuovi scanner Fujitsu ScanSnap all'IFA di Berlino 2015

I dettagli li scopriremo più avanti, in occasione del debutto ufficiale, ma la casa nipponica svela le linee guida.

ScanSnap iX100

Fujitsu concentra le attenzioni sull'IFA di Berlino, in programma dal 4 al 9 settembre. La fiera tedesca, considerata una delle più importanti al mondo fra quelle dedicate al mercato dell'elettronica di consumo, farà da cornice al lancio della nuova linea ScanSnap (foto indicativa).

Gli scanner documentali di questa gamma, nel nuovo step, vedranno potenziate le loro doti, per aderire meglio ai bisogni di un mondo digitale, che emerge a casa come in ufficio. L'aggiornamento del software renderà i prodotti della serie ancora più efficaci.

In attesa di scoprirne i segreti, dobbiamo accontentarci di alcune indicazioni che giungono dalle parole di Mike Nelson, vicepresidente di PFU (EMEA) Ltd, divisione Fujitsu: "Ormai il nostro ufficio è ovunque e la digitalizzazione è la chiave. Scanner documentali silenziosi e compatti sono quindi fondamentali in quanto ponte tra l'analogico e il digitale. La versatilità e la portatilità dei nostri ScanSnap garantiscono la massima libertà di utiizzo, e li rendono ideali per uno stile di vita digitale, a casa come in ufficio".

  • shares
  • Mail