ADJ Gemini: un originale speaker Bluetooth 2 in 1

Proposte a getto continuo nel mercato dei prodotti audio, che suscitano forte interesse nella clientela.

Il catalogo ADJ offre alla scelta dei potenziali acquirenti il Gemini, un innovativo speaker Bluetooth 2 in 1, con possibilità di ascolto separando i diffusori, in modalità Stereo (con i satelliti collegati alla stessa sorgente) o Split (con i due satelliti totalmente indipendenti).

L'altoparlante integrato regala, infatti, l'opportunità di una divisione in due distinte casse, che non si coglie nella modalità Power, quando i due satelliti sono uniti tra loro magneticamente, per un ascolto potente (2x3W) e dinamico.

Il Gemini ha la funzione vivavoce compatibile con smartphone e tablet, via Bluetooth. Offre la possibilità di ascoltare musica, cambiare le tracce, modificare il volume d'ascolto o rispondere ad una telefonata direttamente dal proprio dispositivo abilitato, purché presente nel raggio di 10 metri.

L'ingresso AUX consente di collegare qualsiasi sorgente audio via cavo con  jack 3,5" (incluso nella confezione). Facile la gestione delle chiamate vocali. Il prezzo di questo speaker tocca quota 109 euro, Iva inclusa.

  • shares
  • Mail