Xiaomi Mi TV 2S e Xiaomi Mi Water Purifier presentati oggi: prezzi alti ma grande qualità

Xiaomi Mi TV 2S e Xiaomi Mi Water Purifier sono stati presentati oggi: il prezzo è alto, ma la qualità non manca

xiaomi-mi-purifier.jpg

Xiaomi Mi TV 2S è stato presentato nella giornata di oggi: pannello 4K da 48 pollici, telaio in alluminio e 5 colori, il televisore equipaggia un processore MStar 6A928 (CPU quad core Cortex-A17 da 1.4 Ghz e GPU Mali-T760), una memoria RAM da 2 GB, 8 GB di storage interno ed è dotato di connettività completa. Il sistema operativo? Android 5.0 Lollipop, ovviamente.

Oltre al televisore, Xiaomi ha presentato pure Mi Water Purifier, di cui si era parlato qualche tempo fa: questo dispositivo è composto dal depuratore e da un elemento che si installa sull’estremità del rubinetto di casa, permettendo l depurazione dell’acqua in uscita. Tutto è monitorabile tramite un’app per Android sviluppata proprio dall’azienda.

Entrambi i prodotti usciranno il 28 luglio e sia Xiaomi Mi TV 2S sia Xiaomi Mi Water Purifier avranno dei prezzi davvero convenienti: parliamo, per la precisione di 2999 yuan per la vesione base del televisore e di 3999 yuan per la sua Cinema Edition; costa 1299 yuan, invece, il depuratore.

Via e fonte foto | MIUI

  • shares
  • Mail