Xiaomi Mi in-ear, annunciate nuove cuffie a prezzo stracciato

Prezzo competitivo, utilità assicurata e bel design per le nuove Xiaomi Mi in-ear

xiaomi-mi-in-ear.jpg

Recentemente Xiaomi ha annunciato sia Mi 4i da 32 GB sia le cuffie Xiaomi Mi in-ear, auricolari di cui vogliamo parlarvi e che rappresentano in pieno il modus operandi dell'azienda cinese, ormai conosciuta - lo saprete senz'altro - per vendere dei buoni prodotti a prezzo decisamente competitivo.

Xiaomi Mi in-ear, in effetti, sono delle cuffie che non hanno niente da invidiare alla concorrenza: alluminio anodizzato spazzolato e cavo in kevlar, il materiale di rivestimento; impedenza di 32 ohm, sensibilità di 98 decibel e gamma di frequenza compresa tra 20 e 20mila Hz, invece, le caratteristiche hardware, alle quali aggiungiamo la presenza di un microfono MEMS per effettuare chiamate e dei gommini di tre dimensioni diverse, per far sì che gli auricolari possano adattarsi alle varie grandezze di padiglione auricolare.

Il prezzo di Xiaomi Mi in-ear? Parliamo di circa 14 euro, a cui, purtroppo, bisogna aggiungere le spese di spedizione: niente di inavvicinabile, ovviamente, ed è per questo che, fossimo in voi, un pensierino ce lo faremmo.

Via e fonte foto | Fonearena.com

  • shares
  • Mail