Kira Light per fare selfie al buio bene e velocemente

Un interessante gadget per fare selfie al buio? Ecco Kira Light

kira-light.jpg

Come fare i selfie al buio bene e velocemente? Non si tratta ancora di un dispositivo in commercio, ma Kira Light potrebbe fare parecchia presa sui consumatori, nonostante le sue dimensioni non siano proprio il massimo: parliamo, infatti, di un gadget dal diametro da 90 millimetri e uno spessore di 30. A idearlo? La fotografa Julie Watai, nota in Giappone e nel mondo per il suo contributo al mondo dei cosplayer.

Il funzionamento di Kira Light è molto semplice: il gadget vi permette di fare dei selfie al buio velocemente, poiché non è altro che è un anello rivestito di LED che illumina costantemente e in modo uniforme il sensore della fotocamera; questo, ovviamente, consente al possessore dello smartphone di fare selfie senza che questo voglia dire bassa qualità dell'immagine.

Kira Light è ancora in progress, ma promette bene: le foto che vedrete nella fonte non mi convincono, perché si vede un prima/dopo in cui la posizione del soggetto fotografato cambia; questo, però, non può influenzare negativamente l'idea che si può avere sul progetto. Vi terremo aggiornati.

  • shares
  • Mail