Fresh 'n Rebel: cuffie colorate e versatili

Nel vivace mercato degli strumenti audio, le proposte fioccano a ritmo continuo, testimoniando il dinamismo del settore.

cuffie-3.jpg

Fresh 'n Rebel presenta la nuova gamma di cuffie sovraurali Caps Headphones (39.99 euro) e Caps Wireless Headphones (59.99 euro), destinate a chi vuol concedersi il piacere della buona musica, in un quadro estetico appagante, con un prezzo d'acquisto accessibile.

Questi modelli si distinguono per il design alla moda, con cinque colori di tendenza offerti alla scelta della clientela. La giovane casa madre promette una qualità audio degna delle aspettative, con suoni intensi e completi, adatti ai vari generi musicali.

Fresh 'n Rebel è un marchio un po' ribelle: questo spirito si coglie anche nelle ultime proposte. Le nuove cuffie sono disponibili nella versione classica con cavo e nella versione Bluetooth, per permettere a chi le indossa di ascoltare i propri brani preferiti dappertutto. Due driver di qualità elevata producono suoni nitidi e corposi e bassi profondi.

Grazie ai morbidi cuscinetti e all'archetto, le cuffie di cui ci stiamo occupando sono anche molto comode da indossare. Inoltre, grazie alla struttura richiudibile sono compatte e semplici da riporre quando non servono. Varie le opzioni cromatiche: Peppermint, Cupcake, Indigo, Army e Ink, per consentire ad ognuno di cucirsi un prodotto su misura.

  • shares
  • Mail