Samsung Galaxy Tab S2, trapelati i presunti render ufficiali

samsung-galaxy-tab-s2-leak.jpg
È da parecchio tempo che i futuri nuovi elementi della lineup di tablet Samsung Galaxy Tab S continuano a farsi avvistare in rete; dalle prime settimane del 2015 le indiscrezioni si susseguono a ritmo sostenuto asserendo che i gadget di seconda generazione, i Galaxy Tab S2, saranno veramente sottili e di alta qualità.

Nuove leak si fanno strada attraverso la rete, questa volta sotto forma di alcuni presunti render destinati alla stampa che ci mostrano come dovrebbero apparire i due nuovi modelli della famiglia di tablet Samsung.

Secondo quanto abbiamo appreso finora il produttore coreano introdurrà un modello da 8 pollici ed uno da 9,7 pollici, entrambi dotati di display Super AMOLED con risoluzione 1536 x 2048. Sotto alla scocca, spessa solo 5,4 millimetri, batterà un chip Exynos 7420 con processore octa-core a 64-bit da 2,1GHz che sarà accompagnato da 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e fotocamere da 8 e 2,1 megapixel.

Non si sono fatte mancare nemmeno informazioni sul presunto prezzo di partenza: 399$ e 498$ per il modello da 8 pollici nelle varianti Wi-Fi e 4G LTE e 499/599$ nel caso del modello da 9,7 pollici.

Alcune voci suggeriscono che Samsung potrebbe presentare i nuovi tablet il 20 luglio.

Via | Engadget

  • shares
  • Mail