ilumi, lampadina LED che sceglie da sola l'illuminazione per la tua casa

Questa lampadina LED si chiama ilumi e sta avendo un grande successo su Kickstarter

ilumi.jpg

Oggi vi presentiamo una lampadina LED intelligente: si chiama ilumi ed è soltanto una delle ultime trovate di cui vi abbiamo parlato in ambito hi-tech per la casa. La lampadina, pensate, non solo permette di risparmiare energia ma sceglie anche in perfetta autonomia la tonalità della luce da emettere nella stanza; l'utente può anche cambiare la colorazione con un'app disponibile sia su Android sia su iOS.

Il successo di ilumi è assicurato: in pochi giorni ha raggiunto i 50mila dollari che avrebbe dovuto raggiungere in un mese su Kickstarter, e questo perché la pubblicità, realizzata benissimo, mette in evidenza come la lampada sia in grado di accendersi e spegnersi anche quando ci si trova lontani per evitare che qualche malintenzionato entri in casa.

Il prezzo di ilumi va da 29 dollari a 35 dollari: il primo modello è quello da 60 W mentre il secondo arriva a 85. Si tratta di un ottimo acquisto, che vi consigliamo caldamente, anche perché le spedizioni inizieranno a settembre, dunque a breve.

  • shares
  • Mail