Dot: l'auricolare Bluetooth più piccolo al mondo

Quello della riduzione dimensionale dei gadget è un mantra in diversi comparti tecnologici. Anche in ambito audio è così.

auricolare-3.jpg

Dot è un auricolare Bluetooth di estrema compattezza, come si evince dall'immagine. Pare che sia il più piccolo dispositivo del genere su scala mondiale. Non sono in grado di confermare o smentire la cosa, ma le dimensioni sono davvero ridotte ai minimi termini.

Molte cuffie senza fili sono ancora ingombranti da indossare, nonostante i grandi passi avanti compiuti nel tempo. Per gli esemplari più piccoli non si è ancora raggiunta la frontiera, ma Dot segna ottimi riferimenti, con le sue misure davvero risicate.

Abbinabile a diversi dispositivi, promette comfort e versatilità operativa, con doti audio degne delle aspettative. L'unico pulsante multi-funzione consente agli utenti di rispondere o terminare le chiamate con un solo tocco. A piena carica, la batteria che lo alimenta può garantire fino a 6 ore di autonomia. Il prezzo previsto è pari a 149 dollari, ma al momento siamo nella fase di raccolta fondi.

Via | Gadget.com
Foto | Indiegogo

  • shares
  • Mail