Wistand HP IP-Cam: monitoraggio domestico

Il tema della sicurezza è sempre più avvertito nella società moderna. La gente corre ai ripari; i produttori fanno la loro parte.

telecamera.jpg

Wistand HP IP-Cam è una telecamera Wi-Fi da interni, presentata da iSnatch. Questa proposta si integra con tutti i sistemi d'allarme del marchio (e di Smanos), per aumentare la rete protettiva domestica, in un'epoca in cui la paura cresce anche fra le mura di casa.

L'articolo di cui ci stiamo occupando consente di monitorare facilmente gli ambienti in remoto, scricando le apposite App (da App Store e Google Play) sui propri smartphone e tablet. Il microfono e l'altoparlante integrati al suo interno consentono anche di interagire a distanza con le persone care.

Compatta ed elegante, la Wistand HP IP-Cam di iSnatch viene proposta al prezzo di 129 euro. In cambio della spesa regala contenuti interessanti: sensore Sony 1/3" CMOS per una risoluzione HD a 720p (1280 x 720pixel@25fps) e un'ottica da 2.4mm F2.0 con angolo visione di 110°. Il software integrato permette registrazioni audio/video h24 in modalità Time Lapse, consultabili in ogni momento tramite collegamento remoto da PC, Mac, smartphone e tablet.

  • shares
  • Mail