Asus ZenPad S 8.0, il super tablet in vendita a un prezzo da urlo

Asus ZenPad S 8.0 è apparso in rete a un prezzo davvero competitivo

asus-zenpad-s-8-0.jpg

Non è stato ancora confermato il prezzo per l'Italia, né sappiamo se Asus ZenPad S 8.0 uscirà mai davvero nel nostro mercato; siamo sicuri, però, che se dovesse arrivare, a questo prezzo e con queste specifiche tecniche, non saranno pochi gli acquirenti: sì, perché parliamo di un tablet con i fiocchi, che abbiamo visto recentemente nel listino B&H a 299 dollari.

Le caratteristiche tecniche? Vi ricordiamo le principali (qui i dettagli): Asus ZenPad S 8.0 equipaggia 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno; è dotato di una fotocamera principale da 8 megapixel e di una secondaria da 5; presente, anche la porta USB-C per la ricarica e Android 5.0 Lollipop con ZenUI come comparto software: non c'è proprio nulla che manca a questo tablet, se considerate che il display, tra l'altro, è un 2048x1536 pixel.

Ricordiamo che il prezzo di Asus ZenPad S 8.0 è ancora indicativo: nessuna cifra è stata confermata dall'azienda, e dunque questi 299 euro potrebbero anche, e purtroppo, lievitare. Vi terremo aggiornati.

  • shares
  • Mail