Nuovi convertibili, App Edge e tasti nascosti: grandi novità in casa Samsung

Tutte le ultime novità Samsung direttamente dai brevetti recentemente depositati dalla compagnia

patently-mobile.jpg

Tempo di grandi novità in casa Samsung, visto che da recenti brevetti apprendiamo che l'azienda starebbe sperimentando non solo in tema di nuovi tablet convertibili - che si tratti del nuovo Samsung Galaxy Tab S Pro, forse diretto concorrente di iPad Pro? - ma anche in quanto a nuove feature: dai brevetti vediamo, infatti, che l'azienda starebbe studiando tasti da attivare e mostrare solo in determinate occasioni e con certe funzioni e che starebbe mettendo a punto il nuovo App Edge.

Tasti del genere non sono nuovi: già ZTE Nubia Z9 fa cose simili; Samsung implementerà dei punti dello schermo sensibili al tocco oppure potrebbe rendere attivi dei tasti sul bordo della scocca, ma solo in situazioni particolari. Che dire, infine, di App Edge? Conosciamo People Edge, che permette di interagire velocemente con i contatti, e quest'App Edge, forse, potrebbe essere simile, ma lavorare con le app.

Il tablet convertibile è ancora avvolto dal mistero, ma è stato comunque registrato: vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Fonte foto | Sam Mobile

  • shares
  • Mail