MicFlip, penna USB completamente reversibile a soli 10 dollari

MicFlip è una penna USB completamente reversibile: eccone tutte le caratteristiche e il prezzo

micflip.png

Il progetto di cui vi parliamo oggi si chiama MicFlip ed è una penna USB completamente reversibile: ciò vuol dire che quelli di WinnerGear - questi, i suoi produttori - hanno pensato bene di realizzare un dispositivo che riesce a infilarsi facilmente e senza danno alcuno nella presa USB. Sarebbe stata una bella invenzione qualche tempo fa, prima dello standard USB Type C, ma il fatto che costi pochi dollari su Indiegogo la rende comunque accattivante pure adesso.

Pensate che nel giro di pochi giorni MicFlip è riuscito a totalizzare oltre il 150% della somma richiesta su Indiegogo affinché il progetto prendesse forma: bisognava arrivare a 6mila dollari e sono stati superati abbondantemente i 10mila. Quali garanzie?

Molto semplice: MicFlip USB è costituito all'interno da nylone ultra resistente e mobile, mentre, all'esterno, da alluminio patinato d'oro; questo gli permette di entrare con estrema facilità nella presa, evitando danni di qualsiasi tipo. Il prezzo è di 10 dollari per chi finanzia da subito la campagna di crowfunding: il link è questo. Nel caso, buone spese!

  • shares
  • Mail