Cuffie Bose SoundLink On-Ear Bluetooth

L'estate è nel cuore del suo svolgimento, portando in dote il desiderio di gioia ed allegria. I produttori hi-tech fanno le loro proposte.

cuffie-2.jpg

Bose promette una degna compagnia per le vacanze estive, accompagnando coi colori e la potenza del suono dei suoi articoli. L'azienda statunitense, con sede nel Massachusetts, offre una nuova selezione di prodotti wireless, per regalare il piacere della musica in piena libertà.

La gamma di fresco conio si compone di modelli per tutte le esigenze, in grado di regalare il piacere di una degna colonna sonora in ogni momento della bella stagione.

Fra i prodotti in catalogo, un ruolo di primo piano viene svolto dalle cuffie SoundLink On-Ear Bluetooth, offerte al prezzo di 249,95 euro. In cambio della spesa si ottengono degli strumenti audio molto efficaci, capaci di regalare un suono di alta qualità nel massimo comfort, evitando grovigli di cavi ed altri fastidi.

Leggere, intuitive e con 15 ore di autonomia, queste cuffie si collegano contemporaneamente a due dispositivi Bluetooth e grazie al microfono consentono di rispondere alle chiamate, in modo molto fluido.

  • shares
  • Mail