GoPro lancia la nuova HERO4 Session

Il marchio è iconico nel mercato delle action cam, dove gioca un ruolo di primo piano. Ecco una nuova proposta del suo catalogo.

gopro-hero4-session.jpg

GoPro lancia la nuova camera Hero4 Session. E' un prodotto compatto e robusto, capace di resistere sottacqua fino a 10 metri di profondità. Dispone di due microfoni: uno anteriore, l'altro posteriore. Entrambi si adattano alle diverse condizioni esterne, riducendo il disturbo del vento, anche nell'esercizio delle attività, regalando un audio pregevole nelle varie circostanze operative.

Rispetto alle altre GoPro Hero4, la Session è più piccola del 40% e più leggera del 35%. Molto contenuto il peso, che si attesta alla bilancia a quota 74 grammi. Il marchio californiano ha infuso la sua sapienza per produrre un accessorio con molte note di appetibilità.

Con una singola pressione sul tasto di accensione/spegnimento, questa action cam permette di registrare automaticamente video professionali con una risoluzione di 1440p30 e scattare foto a 8mp, 10 fotogrammi al secondo e Time Lapse 0,5 - 60 secondi, per essere sempre pronti a riprendere i momenti migliori di tante avventure.

Grazie al Wi-Fi integrato e al Bluetooth è possibile controllare Hero4 Session tramite Smart Remote o  GoPro App, collegandola a smartphone e tablet abilitati, attraverso i quali è inoltre possibile vedere l'anteprima e condividere i contenuti su Instagram, Facebook, Twitter. Il prezzo previsto in Italia è di 429,99 euro

  • shares
  • Mail