Amazon Prime Day il 15 luglio: offerte, promozioni e 40mila buoni sconto!

Approfittate delle grandi offerte di Amazon Prime Day: oggi 15 luglio è possibile ottenere anche un buono sconto per acquisti futuri

amazon-prime-day-foto.jpg

15/07/2015, ore 13.00

Ricorderete senz'altro il 15 luglio come l'Amazon Prime Day, giorno di grandi offerte e promozioni che vi permette di entrare in possesso di accessori e gadget di tutti i tipi a prezzo davvero conveniente: parliamo, per l'esattezza, di sconti che superano pure il 60% e che risultano particolarmente utili anche quando si tratta di acquistare libri (come sapete, Amazon vende di tutto e non solo roba tecnologica).

Siamo qui per aggiornarvi, però, non tanto su tutte le offerte, quanto sulla possibilità di avere un buono sconto da 10 euro: i clienti Amazon Prime che si autenticheranno per la prima volta entro la fine del 15 luglio sull'app Amazon riceveranno, infatti, un buono del valore di 10 euro per gli acquisti futuri (dunque potrete approfittarne anche da domani, quando l'Amazon Prime Day diventerà solo un dolce ricordo).

Si tratta di un'occasione di cui approfittare, visto che, se vi autenticherete per la prima volta e farete acquisti oggi, praticamente avrete, oltre allo sconto, ben dieci euro di buono. Occhio, però: dovrete non esservi mai registrati all'app di Amazon e i codici, per di più, sono limitati; parliamo, per la precisione, di 40mila buoni sconto disponibili in tutto il mondo e non solo in Italia. Pronti per registrarvi? Buona fortuna!

- Mik -

Amazon Prime Day il 15 luglio, offerte e promozioni per un'esplosione di convenienza


amazon-prime-day.jpg

Fa caldo e forse non avete voglia di stare al PC: ma siamo sicuri che questo Amazon Prime Day, evento che si terrà il 15 luglio 2015, catturerà senz'altro la vostra attenzione, poiché si tratta della più grande giornata di offerte e promozioni che Amazon.it dedica ai suoi clienti Prime (tutti coloro che si sono iscritti ad Amazon Prime, servizio a pagamento, che, però, prevede anche un periodo di prova gratuito: e voi sapete bene, dunque, come approfittarne).

A partire dalla mezzanotte, una marea di offerte invaderà il sito di Amazon, che, intanto, continua a indire concorsi ed elargire premi: l'ultimo è il concorso fotografico Prime Living, che permetterà ai più fortunati di vincere un buono regalo del valore di ben 10mila dollari (qui trovate tutte le istruzioni e vi conviene partecipare, perché c'è un vincitore per ogni stato).

Complimenti ad Amazon per questa iniziativa, in barba a chi, in Europa, continua a mettere limiti su limiti, tra privacy e concorrenza, a uno store online che ha rivoluzionato il commercio. Buone spese!

  • shares
  • Mail