DxO ONE: gadget tecnologico per foto speciali da iPhone 6

Ormai i telefoni intelligenti segnano in modo rilevante il nostro stile di vita. Alcuni accessori ne migliorano specifiche funzionalità.

dxo-one-camera.jpg

DxO ONE è una fotocamera che integra l'iPhone 6, aggiungendo la sua capacità di produrre immagini in qualità DSLR. Tutti sappiamo quanto gli smartphone abbiano un ruolo di primo piano nella produzione di scatti, grazie alla comodità di avere tutto in un unico apparecchio, versatile e funzionale, che permette una condivisione molto rapida, dando soddisfazione a un bisogno molto avvertito nell'era moderna. Questo, in un corpo compatto e facile da trasportare.

Con l'accessorio di cui ci stiamo occupando si può migliorare la qualità delle immagini, che vengono catturate con lo standard DSLR, acronimo di Digital single-lens reflex. I benefici vanno anche nell'altro "senso di marcia".

La nuova DxO ONE può registrare video Full-HD ed è un macchina digitale che dall'innesto con il mitico apparecchio della Apple ottiene il vantaggio di un grande display, della condivisione delle foto e dell'editing reso possibile dalle infinite applicazioni dedicate all'iPhone 6. Il prezzo sfiora i 600 dollari, ma al momento è solo possibile un pre-ordine.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail