Sony Xperia Z4 Tablet, drop test superato con successo (VIDEO)

Test di resistenza superato con successo da Sony Xperia Z4 tablet, tavoletta ottima ma forse troppo costosa

Un bel drop test per Sony Xperia Z4 Tablet ci voleva proprio: il tablet in questione è un signor dispositivo, visto che ha dalla sua parte non soltanto delle specifiche tecniche di tutto rispetto ma anche un design davvero interessante; se a tutto aggiungete il comparto software, sicuramente potrete concludere che la tavoletta è un acquisto degno di attenzione (peccato soltanto per il prezzo, che effettivamente, non ce ne voglia Sony, è davvero troppo alto). Questo video non fa altro che confermare la qualità del tablet, poiché ne dimostra l'alta resistenza alle cadute.

Ciò non vuol dire che tutti i Sony Xperia Z4 Tablet siano indistruttibili: ricordiamo, infatti, che questi dispositivi hanno spessori piuttosto ridotti e che, pur essendo il materiale molto resistente, la caduta non può portare agli stessi risultati sempre e comunque; potrebbe succedere, insomma, che il tablet cada da altezze piuttosto pericolose e non si faccia nulla, così come potrebbe cadere dalla scrivania e smettere di funzionare (la situazione è decisamente improbabile, ma non impossibile).

Approfondisci: come fare se il tablet non si carica più

I risultati del drop test per Sony Xperia Z4 Tablet


sony-xperia-z4tablet.jpg

In questo caso, il nostro Sony Xperia Z4 Tablet non fa una brutta figura, e, anzi, riesce a dare il meglio di sé dopo una caduta che avrebbe potuto far pensare al peggio. Complimenti all'azienda, insomma, anche se pure la fortuna ha contribuito all'esito positivo del test. Per tutte le altre prove, date un'occhiata alla fonte: vi stupiranno!

Via | Xperiablog
Fonte foto | Indianexpress.com

  • shares
  • Mail