Fujitsu ScanSnap iX100: scanner professionale in formato vacanza

Tutti sappiamo quanto sia importante la connessione fra compattezza, semplicità d’uso, efficienza e qualità. Sono questi gli elementi cui punta il prodotto dell’azienda nipponica.

Fujitsu ScanSnap iX100

Scansioni anche sotto l'ombrellone con lo scanner wireless Fujitsu ScanSnap iX 100. Questo dispositivo, portatile e ultraleggero, è stato progettato per il business e la mobilità. Le sue credenziali lo rendono appetibile per un particolare target di clientela.

Grazie al Wi-Fi integrato, è possibile acquisire i documenti direttamente da smartphone, tablet, PC e Mac, immediatamente pronti per essere consultati e, all’occorrenza, condivisi via email o tramite servizi Cloud.

Si tratta di un’interazione molto apprezzata dall’utenza dei nostri giorni, che vive con ammirazione simili “incastri”. Il modello di cui ci stiamo occupando pesa 400 grammi alla bilancia. Questo lo rende anche comodo da trasportare, perché non carica troppo di massa. Per acquisire una pagina (A4, colori, 200/300 dpi) ci vogliono 5.2 secondi: una velocità di sicuro interesse nel particolare segmento in cui il prodotto va ad inserirsi.

Ad ottimizzare le immagini durante la scansione provvede il potente processore GI. I documenti acquisiti potranno successivamente essere archiviati nei formati JPEG, PDF, PDF ricercabili e ancora nei file Word, Excel e PowerPoint. Possibile la condivisione via email o tramite sevizi Cloud. Lo scanner wireless Fujitsu ScanSnap iX 100 è stato progettato per semplificare la vita di quanti lavorano in mobilità e non riescono a separarsi dagli accessori da ufficio nelle circostanze più disparate.

  • shares
  • Mail