Power Bank Woman: ricarica sempre disponibile per donne in movimento

Trovarsi coi propri gadget tecnologici privi di energia, senza avere strumenti di ricarica a portata di mano, è un bel disagio. Per fortuna ci sono i rimedi.

power-bank-area

I nuovi Power Bank Woman sono proposti da Area, marchio italiano nato dall’esperienza e dal know how dello staff di General Car, società specializzata nella distribuzione di accessori per smartphone e tablet.

Dedicati a un pubblico femminile attento ai dettagli, questi strumenti si offrono in un ricco assortimento cromatico, per soddisfare le esigenze di ogni acquirente. Diversi i colori vivaci, che danno un tocco di gioia intonato alle atmosfere della primavera e dell'estate. Ecco la loro scheda tecnica:


    - 3.000 mAh
    - Luce di emergenza
    - Ricarica tramite cavo USB
    - Input 5V/1.0A
    - Output 5V/1.0A
    - Tasto di accensione e spegnimento
    - Minimo ingombro – Forma Slim
    - Tinte: nero, bianco, rosa, azzurro, viola, silver e gold

Questi dispositivi di ricarica, dalle finiture lucide e sfaccettate, sono pratici da trasportare e semplici da usare. Del resto, simili aggeggi nascono proprio per essere facilmente fruibili: basta collegare il proprio smartphone alla sorgente di ricarica per regalargli in poco tempo l'energia necessaria, anche quando si è lontani da casa.

Le dimensioni ridotte e il peso contenuto permettono un facile alloggiamento nelle borse femminili, anche se di piccolo volume, elargendo dosi di tranquillità aggiuntive a chi decidesse di farsi accompagnare da questo power bank.

  • shares
  • Mail