ASUS ZenBook UX305 Aurora Gold, il nuovo ultrabook sbarca in Italia

Asus annuncia ufficialmente l'arrivo nel mercato italiano del suo nuovo ultrabook di fascia alta ASUS ZenBook UX305 nell'edizione esclusiva Aurora Gold accompagnato da uno ZenFone 4 pollici in regalo.


asus-zenbook-ux305-aurora-gold

Nelle ultime ore Asus ha comunicato in via ufficiale lo sbarco nel mercato italiano di una delle più recenti aggiunte alla propria lineup di portatili, l'ultrabook ad alte prestazioni Asus ZenBook UX305 nella versione Aurora Gold.

Il sopraccitato membro della famiglia ZenBook è stato lanciato pochi mesi fa, inizialmente nel mercato statunitense, e viene ora proposto dalla compagnia taiwanese attraverso il proprio canale di distribuzione elettronico Asus eShop.

La variante Aurora Gold è contraddistinta da una colorazione chiara, lievemente dorata appunto, eva ad affiancare i modelli già disponibili nel mercato europeo. Il design rimane lo stesso, con uno spessore di 12,3 millimetri, bordi arrotondati, finitura metallica ed un peso di 1,2 chilogrammi.

La configurazione proposta è quella top di gamma, conta un display da 13,3 pollici con risoluzione Quad HD+ (3200x1800 pixel) e basa le proprie performance sulla potenza di un processore Intel Core M-5Y71 accompagnato da 8GB di RAM, SSD M.2 da 512GB e tecnologia audio ASUS SonicMaster. Il prezzo è di 1299€

L'arrivo del ZenBook UX305 Aurora Gold è accompagnato anche da una promozione: chiunque effettui l'acquisto entro il 31 maggio 2015 riceverà in dote uno smartphone ZenFone 4 con display WVGA da 4 pollici, chip Intel Atom Z2520 a 1,2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna e batteria da 1600 mAh, attualmente venduto a 99€.

  • shares
  • Mail