Sony TV Bravia 4K Ultra HD: a giugno sul mercato italiano

Ormai l'integrazione fra internet, mobile e contenuti televisivi si fa sempre più stretta. Sony segna un nuovo traguardo.

I nuovi TV Bravia 4K Ultra HD di Sony saranno disponibili in Italia a partire dal mese di giugno 2015. Per la clientela si profilano esperienze speciali di home entertainment.

Questi televisori super sottili, che nel punto di minor spessore non superano i 4.9 millimetri di larghezza, convincono sin dal primo sguardo, grazie a una cura stilistica di notevole pregio. Non è l'estetica, però, la nota dominante, anche se il colpo d'occhio vuole sempre la sua parte.

Piacerà di più, agli utenti, la possibilità di godere di immagini esemplari sul piano qualitativo, che raggiungono nuovi standard in termini di nitidezza, contrasto e colori, con ogni tipo di contenuto e da qualsiasi fonte, grazie al nuovo processore 4K X1. Questo, in una tela che unisce internet, mobile e contenuti, per un'esperienza di intrattenimento completa a 360 gradi.

Grazie a Sony Android TV, i dodici modelli della gamma aprono al web e all’ambiente cloud di Google con accesso facile ai servizi, alle app e alle funzioni disponibili su mobile. Sono televisori che portano in dote l'eccellenza, in termini funzionali, dialettici e tecnologici, per consegnare grandi emozioni ai fruitori dei loro servizi.

Il tutto, facendo tesoro dei progressi in termini di semplificazione provenienti dall'universo hi-tech, nella sua accezione più ampia, per rendere più facile e naturale la fruizione dei contenuti. Simili risultati nascono anche da un opera di affinamento e integrazione, la cui miscela produce effetti di grande impatto, come le radicali innovazioni, che appartengono al repertorio del marchio.

La scelta di Android TV su tutta la gamma 4K consente di avere un televisore interattivo e facile da usare, proprio come uno smartphone. Sony ha voluto integrare una delle piattaforme più popolari, per portare il mobile e le sue logiche nel salotto di casa.

Nei modelli di cui ci stiamo occupando vengono riprodotte le più piccole sfumature e le texture più raffinate, riducendo il rumore delle immagini e migliorando dinamicamente il contrasto, per offrire immagini brillanti e luminose e neri ricchi e profondi. Del resto, la qualità 4K Ultra HD (con dettagli quattro volte superiori al Full HD) è la stessa degli attuali successi di Hollywood. Con i modelli X94C e X93C l’audio Hi-Res si unisce alla perfezione dell’immagine, regalando un’esperienza di coinvolgimento e realismo audio-video davvero intrigante.

  • shares
  • Mail