Puro: accessori Sport Collection per l'universo hi-tech

Chi ama i moderni device, spesso cerca delle soluzioni per averne una disponibilità comoda o immediata, senza vincolarsi nell'esercizio di particolari attività, come quelle sportive.

puro-1

Un sostegno estensibile e un polsino al servizio degli utenti hi-tech: sono due proposte recentemente inserite nel catalogo di Puro, azienda che si occupa della produzione di accessori di design per il mercato dell'elettronica di consumo.

I due articoli prima citati appartengono alla nuova Sport Collection. Entrambi aiutano a soddisfare dei bisogni avvertiti dagli uomini e dalle donne in movimento.

Universal Selfie Stick

E' il sostegno estendibile per GoPro, smartphone e phablet fino a 5.7” con meccanismo di montaggio universale e supporto regolabile con doppia angolazione. In plastica e acciaio, è dotato di sistema di blocco e sblocco e pulsante selfie per scattare foto e attivare le riprese video. Si tratta di un accessorio per immortalare in tutta comodità i momenti più belli delle vacanze estive. Disponibile nelle colorazioni nero, blu, verde e rosa, ha un prezzo di 24,99 euro.

Running Band

Il polsino pensato per indossare il proprio device durante l'attività fisica diventa universale. Da questa stagione Puro allarga ai proprietari di tutti gli smartphone fino a 4.3” e 5.1” la possibilità di utilizzare il praticissimo polsino in spugna con cover rigida e anti-shok integrata. Dal fitting perfetto e con interfaccia multi touch sempre a portata di mano, la Running Band è dotata di mini-tasca per portare con sé piccoli oggetti e di foro per il jack audio. Disponibile in blu, verde, rosa, nero, ha un prezzo di 19,99 euro.

puro-2

  • shares
  • Mail