Eurobook Armadillo 2, nuovo ultrabook con chip Intel Broadwell

Armadillo 2 è il nuovo ultrabook prodotto da Eurobook, un portatile ultra-sottile equipaggiato con un display da 14 pollici, processore di quinta generazione Intel Broadwell e fino a 32GB di memoria RAM.


eurocom-armadillo-2

Eurocom è un produttore con base in Canada co alle proprie spalle una grande esperienza nella produzione di portatili e sistemi All-in-One ad alte prestazioni ed all'attivo un gran numero di prodotti interessanti e generalmente personalizzabili in diversi aspetti.

Il più recente membro ad unirsi alla famiglia di Eurocome è l'ultrabook Armadillo 2, un portatile ultra-sottile che punta ad attirare l'attenzione dei consumatori con una caratteristica inconsueta per un terminale appartenente a questa categoria: una grande quantità di RAM.

Il design dell'Armadillo 2 è ovviamente sottile ma mantiene un occhio di riguardo per la robustezza, affidandosi ad un telaio in alluminio con uno spessore totale di 22 millimetri che avvolge un terminale dal peso di 2 chilogrammi.

Il telaio ospita un display da 14 pollici con risoluzione Full HD nonché un processore di quinta generazione Intel Broadwell Core i5-5200U con grafica integrata Intel HD 5500. Il modello base offre inoltre un hard disk da 500GB, 8GB di RAM e può ospitare fino a 32GB di RAM grazie ai due appositi slot, caratteristica che potrà certamente tornare utile a coloro che cercano uno strumento per la produttività in ambito grafico.

Eurocom offre l'Armadillo 2 ad un prezzo di partenza di 768€ tramite il proprio sito ufficiale e sono disponibili diverse opzioni che possono far aumentare di non poco la cifra.

Via | Liliputing

  • shares
  • Mail