Auricolari Puro Sport Stereo Earphones

Con la primavera nel pieno del suo svolgimento cresce la voglia di uscire, per vivere la magia della rinascita della natura, che si arricchisce di atmosfere e colori. Farsi accompagnare dalle sette note può rendere più esaltante l'esperienza.

auricolari

Gli auricolari Sport Stereo Earphones nascono per la gente in movimento, che coglie ogni occasione per vivere in modo dinamico le proprie giornate. La loro nascita porta la firma di Puro, che opera nella produzione di accessori di design per il mercato dell'elettronica di consumo.

Queste cuffie compatte appartengono alla nuova Sport Collection, nel cui nome è dipinta la missione operativa. Lo scopo degli accessori di cui stiamo trattando è infatti quello di consegnare le emozioni dell'ascolto, in modo adeguato, anche in movimento.

Adatti a smartphone, tablet e phablet, gli auricolari con microfono e controllo remoto seguono alla perfezione il profilo dell'orecchio, offrendo la giusta dose di comfort all'utilizzatore, che può godere della propria musica in qualsiasi situazione, anche nell'esercizio della pratica sportiva.

L'archetto ergonomico resistente all'acqua (certificato IPX5) concorre felicemente alla trama stilistica, piacevole e colorata, che rompe con la monotonia di gran parte di questi accessori, spesso focalizzati sulla sola parte funzionale. Puro ha deciso di concentrare un po' di attenzione sull'aspetto estetico, che risulta molto intonato al clima festoso della primavera e dell'estate, dove anche la natura gioisce di forme e nuances. Disponibili in nero, verde e rosa, questi auricolari hanno un prezzo di mercato che varia da 19,99 a 24,99 euro.

  • shares
  • Mail