LG G Pad X, il nuovo tablet si mostra in foto

lg g pad x

LG G Pad X dovrebbe essere il nome del nuovo tablet LG, anche se non ne abbiamo ancora la conferma: si tratta solo di indiscrezioni e dunque aspettiamo le conferme della compagnia, anche se Evan Blass, leader di Evleaks, è una fonte senz'altro affidabile. In attesa di ulteriori indiscrezioni, insomma, cerchiamo di fare il punto della situazione e di capire come potrebbe essere il nuovo tablet.

I primi rumor su LG G Pad X parlano di Android Lollipop e di interfaccia grafica LG UX 4.0: di quest'ultima vi abbiamo parlato abbondantemente su Mobileblog, mentre del primo saprete ormai tutto (qui, comunque, troverete una rassegna di tutte le principali novità). Il retro del tablet ci permette di fare altre supposizioni: dovrebbero esserci due altoparlanti stereo e una fotocamera posteriore dalla sconosciuta risoluzione. Pare essere confermata, inoltre, la finitura in materiale metallico.

Approfondisci: il primo drop test di LG G4

Non sappiamo altro su questo LG G Pad X, né sul prezzo né sulla data di uscita: il fatto che ci sia la sigla di Verizon, però, ci lascia pensare che il tablet non uscirà in tutto il mondo ma solo in alcuni Paesi, principalmente in quelli americani, anche se - lo ripetiamo - attendiamo ulteriori conferme. Vi aggiorneremo non appena sapremo altro.

Via | Android Central

  • shares
  • Mail