HMDX Jam, speaker Bluetooth dal design creativo

galleria HMDX Jam

Presentato in un caratteristico vasetto di marmellata (fatto di plastica e non di vetro, per essere sinceri), l’HMDX Jam è un altro di quei piccolissimi speaker Bluetooth che si possono infilare nella borsa e portare dappertutto.

I designer si sono davvero sbizzarriti con questi microscopici e comodissimi accessori ed il Jam non è da meno. Il "tema" della marmellata continua a riproporsi nei sei colori in cui è disponibile: Strawberry, Grape, Blueberry, Blackberry, Apricot e Apple.

Ci sono prodotti come quelli di Logitech che offrono un sonoro certamente migliore, ma costano di più oppure tendono ad essere più ingombranti. l’HDMX Jam è davvero comodo, come tutti gli altri speaker della sua “classe”, ed è piuttosto efficace.

Il peso è leggermente superiore alle aspettative, ma è dovuto alla pila al litio che gli consente di funzionare per circa quattro ore. La connessione Bluetooth è entro i 10m ed universale per laptop, tablet, smartphone ed invero qualsiasi altro apparecchio in grado di comunicare con questo standard wireless.

Il vero punto a favore dell’HDMX Jam (che presto dovremo iniziare a vedere anche in Europa) è il prezzo, di soli $40. Lo stile e i colori sono un “di più”, tuttavia particolarmente gradito.

galleria HMDX Jam
galleria HMDX Jam

Via | Crave

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: