Nike+ Sportwatch, Nike e TomTom rinnovano l'orologio GPS per l'allenamento

Nike+ Sportwatch, Nike e Tom Tom rinnovano l\'orologio GPS per l\'allenamento
Nike e TomTom introducono oggi una nuova gamma di Nike+ Sportwatch, gli orologi GPS pensati per i fanatici della corsa o dell'allenamento sportivo in generale. La linea comprende nuovi modelli presentati in vari colori che riprendono l'attrezzatura sportiva di Nike, e include anche una variante più economica priva del sensore da scarpa.

Nei nuovi Sportwatch troviamo il sistema NikeFuel già visto nel recente Fuelband, un modo singolare per misurare e comparare vari tipi di attività fisica e tradurli in un'unità universale.

Oltre a NikeFuel troviamo il ben più prezioso ricevitore GPS con tecnologia TomTom, per tracciare in maniera fedele i percorsi coperti durante le nostre fasi di allenamento o di gara. Tra le altre caratteristiche interessanti c'è un contatore di calorie, un misuratore di battito (che richiede però un trasmettitore opzionale), pedometro e ovviamente l'immancabile cronometro con contatore di giri.

I modelli saranno disponibili a breve nei colori nero/antracite, volt (giallo acido), antracite/volt e antracite/blu ai prezzi di 169€ oppure 149€ per la versione priva del sensore da scarpa (solo in antracite/blu). Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito nikeplus.com, aperto per l'occasione in questi giorni.

Via | Ubergizmo | Nike (comunicato stampa) | NikePlus.com

  • shares
  • Mail