Culla di Intellicot per bimbi hi-tech



"La semplicità... non ha prezzo!". Questo sarebbe lo slogan di una nota campagna pubblicitaria che imperversa tra i canali delle nostre televisioni.



Intellicot, una società molto avanzata nel suo settore, ha prodotto una culla hi-tech veramente particolare!

Basta con le solite bacchette in legno e materassino annesso, che fanno sembrare un recluso chi ci sta dentro e possono creare problemi alle gambe, quando poi il bambino crescerà, da oggi la "gabbietta per bimbi" oltre ad essere a parete unica (con un largo oblò trasparente, sarà corredata di un oscillatore automatico per migliorare il sonno del pupo, una avanzata circolazione d'aria per mantenerlo fresco d'estate e un intelligente sistema di sollevamento che aiuta i genitori di età un po' più avanzata (o, perché no, i nonni) ad alzare il pargolo senza sforzare troppo la schiena (l'immagine a corredo dovrebbe essere esaustiva).

Poteva poi mancare una microcamera? Beh, ovviamente no!

Infatti, sarà possibile vedere vostro figlio grazie ad un "cordless" corredato di schermo. Direi che questo potrebbe essere l'unico buon motivo, ma siamo sicuri che sia necessaria tutta questa tecnologia per allevare vostro figlio?

[via xataka]

  • shares
  • Mail