Evoke Mio Radio di Pure: una radio in stile retrò ma con caratteristiche moderne

pure evoke mio

Avete presente quelle radioline domestiche tanto in voga negli anni 70 e 80, con pochi pulsanti e decorazioni a dir poco discutibili? Ebbene Pure ha riprodotto quello stile con la nuova Evoke Mio Radio.

Si tratta in tutto e per tutto di una simpatica radio da tenere in casa o da portare in giro (batterie stilo non incluse nella confezione) con un design (disponibile in tantissime colorazioni) in stile retrò composto da una fascia superiore in materiale similpelle morbido e da una frontale e posteriore decorata secondo uno stile tutto particolare firmato Orla Kiely.

Il device dispone di una radio FM digitale e di un ingresso per i lettori mp3, inoltre è possibile visualizzare titolo di traccia e informazioni di equalizzazione su un display LCD; due comode manopole permettono di scansionare le bande di frequenza alla ricerca delle nostre stazioni radio preferite e di regolare il volume mentre un tastierino numerico ci fa interagire con la parte digitale del device permettendoci di memorizzare e selezionare le stazioni radio oppure, mediante gli appositi pulsanti, di avanzare alla traccia successiva.

Evoke Mio Radio è disponibile al prezzo di £129,99, ovvero circa 162€ secondo l'attuale tasso di cambio.

Via| Technabob

  • shares
  • Mail