USBFever OTG 2 i in 1: flash drive portatile per smartphone e pendrive 4GB contemporaneamente

usbfever otg 2-in-1

USBFever OTG 2-in-1 è un flash drive molto particolare che funge da pendrive USB e contemporaneamente da memoria esterna portatile per smartphone e tablet.

Il device ha due connettori alle estremità: il classico USB gli permette di funzionare come una normale "chiavetta" con capacità di 4GB mentre l'altro, microUSB, serve per utilizzarlo come archivio flash portatile per dispositivi dotati del suddetto connettore come possono essere diversi modelli di smartphone, lettori multimediali e tablet presenti sul mercato.

Il funzionamento è semplicissimo, basta solo collegare USBFever OTG 2-in-1 ai connettori di smartphone o pc e, senza installare alcun tipo di software, cominciare a immagazzinare i dati nella memoria; la velocità di trasferimento è di 10Mb/s.

Le dimensioni, 58mm × 19mm × 10.5mm, e il peso, appena 10 grammi, ne fanno un accessorio utilissimo e molto comodo da portare nello zaino per i fanatici dell'archiviazione On The Go; il tutto al prezzo di $28,99, cioè poco più di 20€ secondo l'0attuale tasso di cambio.

Via| Gadgeteer

  • shares
  • Mail