Asus O!Play MediaPro: il set-top box per smartizzare ogni TV

Asus O!Play MediaPro: il set-top box per smartizzare ogni TV
Asus Singapore ha lanciato un piccolo box che permette di aggiungere funzionalità smart non solo alle TV meno intelligenti, ma anche a un semplice display da computer. Il set-top box si chiama O!Play MediaPro e oltre al classico formato DVB-T (a.k.a. digitale terrestre) porta con se funzionalità Wi-Fi e Gigabit Ethernet per lo streaming e il download dei contenuti digitali.

Le porte USB e SD/MMC ci permettono inoltre di guardare i file direttamente da pendrive o memorie flash, con una compatibilità garantita per oltre 50 tipi diversi di formati audio, video e immagini statiche (compreso il supporto per tanti formati di sottotitoli).

Asus O!Play supporta anche la pianificazione degli eventi fino a sette giorni in anticipo e vari servizi online come YouTube XL, Acetrax, Facebook, DailyMotion, Picasa e altri, direttamente dai menù del sistema operativo interno. Il set-top box si collega alla TV o al monitor tramite HDMI o una non meglio specificata porta analogica audio-video, pesa 175g e ha un consumo modesto di 10W. La disponibilità è prevista a partire dal mese di agosto.

Via | VR-Zone

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: