Fujitsu presenta i nuovi Lifebook LH con Ivy Bridge

Gallery Nuovi Fujitsu Lifebook

Dopo il Lifebook LH772 di qualche giorno fa, Fujitsu ha presentato in Giappone la sua variante sul tema degli ultrabook di prestigio e dei laptop ipersottili con quattro modelli di Lifebook LH dotati di processore Intel di terza generazione Ivy Bridge. Sono tutti rigorosamente Made in Japan, cosa che rende Fujitsu molto fiera.

Per quanto riguarda i due laptop, abbiamo l’UH75/H da 14” che viene definito senza tante cerimonie il più sottile del mondo, pesa 1,44Kg e misura 15.6mm nel punto più spesso. L’UH55/H è quasi identico, ma con uno schermo da 13”. Entrambi i modelli promettono più di 9 ore di batteria.

Il terzo Lifebook presentato non rientra nella categoria degli Ultrabook. Si tratta del Lifebook SH76/H, ed è spesso 23,2mm nel suo punto più spesso e 16,6mm il quello più sottile. Il display è un 13.3”, ed il peso, piuttosto modesto, è di 1,34Kg. Nonostante le proporzioni, ospita un drive ottico, e la sua batteria è capace di resistere per 14 ore. Si può accedere con facilità al suo interno, dotato di un’accesso per aggiungere un HD o cambiare batteria con una più potente. La memoria interna di base, però, è una veloce SSD da 128MB.

A questi tre modelli si va ad aggiungere un quarto Lifebook, denominato AH78/HA. Un po’ più grande, è un 15.6” dotato di una originale tecnologia di purificazione dell’aria e filtro antifumo. Per il videogiocatore nervoso, evidentemente.

Gallery Nuovi Fujitsu Lifebook
Gallery Nuovi Fujitsu Lifebook
Gallery Nuovi Fujitsu Lifebook

  • shares
  • Mail