Logitech Alert 750n, videosorveglianza casalinga all'infrarosso


Logitech si appresta ad ampliare la sua linea di dispositivi di videosorveglianza con l'Alert 750n Indoor Master System, un sistema completo pronto all'uso composto da un software per PC e una videocamera destinata a un uso in spazi interni con sensore di movimento e visione notturna.

La videocamera non è wireless ma possiamo evitare grovigli e liane di cavi in giro per la casa utilizzando il sistema HomePlug Powerline, che ci permette di utilizzare la rete elettrica domestica per la trasmissione dei dati. La connessione è quindi limitata dal videocamera alla presa elettrica (tramite il cavo Ethernet fornito) e poi dalla presa elettrica al nostro router.

Alert 750n registra video a una risoluzione di 960x720 a 15 fotogrammi al secondo e grazie al grandangolo da 130° e alla visione notturna si riesce a coprire un ampio spazio di superficie e condizioni d'illuminazione e fino a 15m di distanza al buio. La registrazione è attivata automaticamente dal sensore di movimento e il sistema può essere impostato per inviare notifiche via mail o cellulare.

Alert 750 Indor Master System sarà disponibile in Italia a partire da settembre al prezzo di listino di 359€. Se una videocamera invece non ci basta possiamo sempre espandere il sistema ricorrendo Alert 700n Indoor Add-On Camera, aggiungendo altri 309€ al costo totale del sistema.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: