Speeka SIMmate: adattatore bluetooth dual SIM per device iOs e Android

speeka simmate

L'adattatore SIMmate di Speeka è l'evoluzione del modello Gmate: grazie a questo dispositivo possiamo trasformare il nostro iPhone o smartphone Android in un apparecchio dual SIM.

SIMmate ha le dimensioni di una carta di credito, pesa solo 48 grammi, ed integra al suo interno uno slot per la SIM ed una batteria agli ioni di litio con autonomia fino a 72 ore, ricaricabile tramite apposito cavetto fornito in dotazione; per sfruttarne le potenzialità basta scaricare l'apposita applicazione sul nostro device e collegare SIMmate tramite Bluetooth: a questo punto saremmo in grado di sfruttare entrambe le SIM card con un unico smartphone per ricevere chiamate, videochiamate e messaggi.

Speeka SIMmate gestisce gli standard GSM/GPRS/EDGE e quad band 850/900/1800/1900 MHz, è compatibile con dispositivi dotati di sistema operativo iOS (vari modelli iPhone, iPod Touch e iPad) e Android (tablet e smartphone).

Il prezzo di SIMmate ammonta a €95+IVA ed è disponibile già da ora sul sito ufficiale di Speeka e nei rivenditori associati presenti su tutto il territorio nazionale.

Via| Speeka

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: