LG Google TV negli USA a maggio, ma è incerto il debutto in Europa

LG Google TV, LMG860 e LMG620
Le smart TV di LG dedicate alla piattaforma Google TV debutteranno negli Stati Uniti già alla fine di questo mese. I tempi che passeranno dalla messa in produzione all'arrivo effettivo dai negozi sarà sorprendentemente breve, spiega il vice presidente esecutivo Ro Seogho a Reuters: le TV inizieranno ad essere assemblate il 17 maggio in un impianto messicano e debutteranno sul mercato il 21 maggio.

Come già annunciato il gennaio scorso, all'interno delle Google TV di LG (LMG860 e LMG620) troveremo un potente quadcore ARM, mentre i comandi saranno affidati a un telecomando che affiancherà le già note funzioni Magic Remote a una tastiera QWERTY, già vista sui modelli di Sony e altri produttori.

Ancora nessuna informazioni finale per quanto riguarda il prezzo, ne per un eventuale arrivo sia in Asia che nel nostro continente (ad aprile parlavamo dell'arrivo di un modello Sony in Germania, Spagna, Gran Bretagna ma non in Italia), ma considerata la scarsa richiesta di questa tipologia di prodotti potrebbe non avvenire affatto. Poco male?

  • shares
  • Mail