P3 di Bowers and Wilkins: cuffie in alluminio per smartphone e lettori mp3

bowers and wilins p3

Il prossimo giugno Bowers and Wilkins metterà sul mercato le cuffie P3, una soluzione audio dedicata all'ascolto della musica dai propri lettori portatili (anche iPod) e contemporaneamente all'utilizzo come auricolare per smartphone e iPod: il tutto semplicemente cambiando un cavetto.

Le cuffie P3 di Bowers and Wilkins sono leggere ma anche resistenti e facilmente trasportabili grazie alla loro struttura in alluminio che si compone di una parte rivestita in materiale morbido per un uso più confortevole e un supporto per gli speaker minimalista e regolabile; la forma allungata degli speaker, inoltre, garantisce un'ottimo rapporto qualità/comodità.

La particolarità più interessante delle P3 è rappresentata però dalla loro duttilità: le cuffie vengono infatti vendute insieme a due cavetti intercambiabili con jack da 3,5mm, uno per ascoltare la musica, l'altro corredato da microfono per parlare al telefono.

Le cuffie P3 di Bowers and Wilkins sono disponibili in 2 colorazioni (bianco o nero) al prezzo di $199, ovvero poco più di 150€ secondo il tasso di cambio attuale.

Via| Gadgeteer

  • shares
  • Mail