Fujitsu Lifebook LH772: l'Ivy Bridge made in Japan


I processori Intel Core di terza generazione arriveranno presto anche sui notebook di Fujitsu, che coglie l'occasione per aggiornare la sua linea Lifebook con il nuovo modello LH772. Così come gli altri costruttori, anche Fujitsu mira a differenziare i suoi notebook con sistemi audio più adeguati per l'intrattenimento audio e video, fornendo in questo caso altoparlanti realizzati dalla connazionale Onkyo accoppiati al sistema DTS UltraPC II Plus.

All'interno troviamo invece un potente quad-core i7 con core Ivy Bridge su piattaforma Intel Chief River, una non meglio specificata GPU dedicata Nvidia da 2GB con tecnologia Optimus (per utilizzare la GPU integrata quando non c'è bisogno), uno schermo da 14 pollici di tipo High Definition SuperFine e una tastiera F-Line.

L'annuncio non entra nei dettagli delle configurazioni, ne ci da informazioni precise riguardo prezzi e disponibilità. Fujitsu Lifebook LH772 arrivererà nelle colorazioni bianco (con accenti verdi sotto i tasti), nero e rosa e come da tradizione Fujitsu continuerà ad essere assemblato negli impianti giapponesi dell'azienda, un elemento da non sottovalutare.

  • shares
  • Mail