Huawei MediaPad tablet: disponibile l'aggiornamento ad Android 4


Non sarà certo il tablet più ambito sulla piazza, ma ora il MediaPad di Huawei si fa un po' più interessante per via dell'aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. L'aggiornamento è stato twittato oggi dall'azienda cinese, ma in realtà risale a qualche giorno fa, per l'esattezza al 28 aprile.

Col nuovo aggiornamento arrivano le nuove apps Camera, Gallery, Gmail e Chrome Beta. Le note del firmware specificano che l'update è stato solo testato in Nuova Zelanda, Singapore, Bengala e Australia, ma informazioni in giro per la rete sembrano suggerire che non ci dovrebbero essere problemi per tutte le altre versione del tablet.

Il MediaPad è un tablet 7" con schermo da 1280x800 alimentato da un dual-core Qualcomm Snapdragon 8260, connettività HSDPA, UMTS e Wi-Fi, A-GPS, fotocamera da 5MP e 8GB di memoria (espandibili). Attualmente è in vendita in versione branded nel negozio online di Wind.

L'aggiornamento pesa 329MB ed è scaricabile a questa pagina. Per maggiori informazioni date un'occhiata invece al forum di xda-developers.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: