Pioneer SE-MJ591 ed SE-NC21M: cuffie pieghevoli per tutte le tasche (si fa per dire)

pioneer se-mj591

Pioneer lancerà a fine mese due nuovi modelli di cuffie dedicati agli appassionati della musica di alta qualità che non vogliono però rinunciare alla comodità: SE-MJ591 e SE-NC21M.

Le cuffie Pioneer SE-MJ591 (foto in alto) sono realizzate in una particolare lega metallica che le rende leggerissime ma che permette di sfruttare tutta la potenza dei driver da 40mm riproducendo i nostri brani preferiti come se ci trovassimo di fronte alle casse di un impianto domestico; gli auricolari sono in materiale morbido e garantiscono, insieme all'archetto, una comodità ottimale durante l'utilizzo.

Nella confezione di vendita delle Pioneer SE-MJ591, il cui prezzo ammonta a $299 (circa 230€ secondo il tasso di cambio corrente), è compresa anche una custodia per il trasporto in sicurezza.

Dopo la pausa vediamo cosa offrono le Pioneer SE-Nc21M.

pioneer se-nc21m

Le cuffie Pioneer SE-NC21M invece presentano un sistema di noise cancellation che riduce fino al 90% i rumori provenienti dall'ambiente circostante; tale sistema è alimentato da una singola batteria stilo e le cuffie continuano a funzionare anche in assenza di carica della stessa, è anche possibile spegnere questa funzionalità agendo su un apposito pulsante presente sulla cuffia destra.

Altra particolarità di questo modello è la struttura completamente pieghevole per una maggiore comodità di trasporto anche con la custodia che viene fornita in dotazione.

Il prezzo delle Pioneer SE-NC21M è di poco più abbordabile rispetto all'altro modello e ammonta a $119, ovvero all'incirca 90€.

Via| Ubergizmo

  • shares
  • Mail