Un flash drive a forma di fungo tempestato di gemme

Shawish Magic Mushroom USB
Il marchio svizzero di gioielleria Shawish ha messo in catalogo un flash drive decisamente singolare a forma di fungo, denominato Magic Mushroom USB. Viene da pensare che certi funghi "magici" siano stati consumati in gran quantità anche dai designer di Shawish, che non contenti della forma bizzarra hanno deciso di tempestare la pendrive di diamanti (9.18 carati), rubini (11.34 carati) e zaffiri (11.34 carati).

Mohamed Shawesh, creatore e co-fondatore dell'azienda di gioielleria afferma che "associare il design a fungo con una pendrive USB, oggi il simbolo della gioventù, ha molto senso". Come dargli torto?

I prezzi del drive variano a seconda delle pietre. Si passa dai 36.900$ della versione in oro bianco, smeraldi e diamanti bianchi ai 24.400$ della versione oro giallo, diamanti bianchi e rubini. C'è anche una versione "entry level" da solo 16.500$ decisamente più modesta: oro rosa costellato di zaffiri rosa e diamanti bianchi.

La capacità del pendrive è di 32GB, probabilmente con la vecchia interfaccia USB 2.0. Costo dell'hardware? All'incirca 17€, per un modello di marca. A voi la scelta.

Shawish Magic Mushroom USB - galleria immagini
Shawish Magic Mushroom USB
Shawish Magic Mushroom USB
Shawish Magic Mushroom USB
Shawish Magic Mushroom USB

Via | Born Rich

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: