Playa Case per iPhone, con astuccio per... Preservativi

The Playa Case non è davvero un’idea nobile e raffinata, anzi, si tratta del classico gadget che fa alzare gli occhi al cielo: una custodia per iPhone che sul retro nasconde un alloggio per preservativi.

Non si può certo dire che i produttori, l’australiana Annex Products, siano degli assi del buon gusto. La prima cosa che verrà in mente a tutti sarà l’espressione di un’ipotetica fanciulla di fronte all’estrazione di un condom da tale inaspettato recesso... Anche se il Playa non è necessariamente rivolto ad un pubblico unicamente maschile.

Annex crede davvero nel prodotto, che addirittura proposto in tre colori (bianco, nero e rosa fuxia). Come ha fatto notare il ragazzo del video promozionale, un "problema concreto" lo risolve sul serio: la caratteristica forma ad anello che compare su un portafoglio che nasconde un preservativo. In effetti un portafoglio è un pessimo posto per conservare un condom, potrebbe risultarne facilmente danneggiato da calore, pressione o oggetti spigolosi.

Sempre a proposito di portafogli: forse il recesso del Playa sarebbe utilizzato meglio per metterci banconote o portadocumenti, dato che sembra piuttosto comodo e spazioso.

Via | Crave

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: