Conferenze in alta definizione con Logitech BCC950 ConferenceCam

Logitech BCC950 ConferenceCam è una vera e propria stazione multimediale dedicata alle video conferenze: si compone di una fotocamera direzionale e di un microfono/speaker di alta qualità, il tutto in un unico device dal design elegante e professionale.

La fotocamera lavora in alta definizione (qualità video a 1080p e 30fps sfruttando la tecnologia UVC H.264) ha un angolo di inquadratura di 8 gradi e si può ruotare fino a 180 gradi; il microfono/speaker multi-direzionale riproduce un suono pulito e cristallino fino a 8 metri dalla base.

Logitech BBC950 ConferenceCam può essere controllata a distanza grazie al telecomando presenta nella confezione di vendita oppure attraverso la console di comandi presente nella parte inferiore del device dove troviamo i pulsanti per il volume, i tasti di avvio e termine chiamata oltre ad altre interessanti ed efficaci regolazioni; il dispositivo è compatibile con le più svariate applicazioni Windows di video-conference e certificato da Skype.

Logitech BBC950 ConferenceCam sarà disponibile dal prossimo Maggio al prezzo di $249.99, ovvero all'incirca 190 euro secondo l'attuale tasso di cambio.

Via| Gadgeteer

  • shares
  • Mail