Philips Citiscape: cuffie Downtown e Shibuya per la città

Philips Citiscape sono una serie di auricolari dedicati alla vita cittadina dal design particolarmente curato che si rifà ai colori e allo stile delle principali metropoli mondiali: i primi due modelli sono Downtown (foto in alto), ispirato dalle atmosfere di New York, e Shibuya (foto dopo la pausa) che strizza l'occhio alla cultura giapponese.

Le cuffie Philips Downtown sono realizzate con materiali pregiati, struttura in acciaio rivestita di tessuto morbido e cuscinetti con effetto memory per un maggiore comfort e completamente avvolgenti per una riduzione pressoché totale dei rumori esterni; grazie alla parete acustica a doppio strato, la tecnologia MusicSeal impedisce che il suono si disperda concentrandolo solo nei driver da 40mm.

Il cavo da 1,2m è realizzato in una particolare forma piatta per impedire che si aggrovigli e termina in un jack stereo classico da 3,5mm garantendo così una buona compatibilità con i device audio presenti in commercio; inoltre è presente un microfono per usare le cuffie Philips Downtown anche con smartphone e Skype.

Philips Downtown sono disponibili in due colorazioni (marrone e grigio scuro) al prezzo di €71. (Dopo la pausa le cuffie Philips Citiscape Shibuya)

Le Philips Shibuya sono invece delle cuffie che riprendono lo streetwear e la cultura tipica del Giappone: design minimalista ma comfort assoluto grazie alla doppia fascia, una esterna regolabile in materiale resistente, una interna morbida e traspirante.

I cuscinetti sono realizzati in schiuma morbida e avvolgono completamente l'orecchio offrendo così un ottimo isolamento acustico mentre il cavo anche in questo caso è stato realizzato in maniera da impedire fastidiosi aggrovigliamenti ; anche in questo caso è presente il microfono e il classico jack stereo da 3,5mm.

Le cuffie Philips Shibuya sono disponibili in 4 colori (marrone, nero, bianco e fucsia) al prezzo di €51.

Via| Philips

  • shares
  • Mail