Element Case Vapor Dock: caricatore e amplificatore da tavolo per iPhone e iPod

element vapor dock

Vapor Dock di Element Case è un accessorio da tavolo che ha la duplice funzione di ricaricare iPhone e iPod e contemporaneamente amplificare la musica riprodotta dagli speaker.

Grazie al connettore a 30-pin installato nella parte superiore del gadget possiamo inserire il nostro device, che può essere un qualsiasi modello di iPhone e iPod, nell'apposito alloggiamento, dove una fascetta di gomma avrà la funzione di bloccarlo per evitare spiacevoli cadute; la struttura in alluminio di Vapor Dock, con dei forellini nella parte frontale, permette a questo gadget di amplificare il suono emesso dalle casse del device consentendoci di poter ascoltare musica in tutta tranquillità mentre il nostro dispositivo si ricarica.

Nella parte inferiore del dock è stato creato un alloggiamento per il cavo di funzionamento con apposite clip per regolarne la lunghezza in modo da avere sempre una scrivania ordinata, e due strisce di gomma per impedire che il gadget scivoli sulle superfici.

Vapor Dock di Element Case è disponibile in due colorazioni differenti, nero e bianco, al prezzo (decisamente esagerato a mio avviso) di $119.99, cioè poco più di 90 euro.

Via| Gadgeteer

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: