ViewSonic ha un tablet 7" con ICS pronto per essere annunciato, il G70


In previsione del Mobile World Congress 2012 ViewSonic sembra essere in procinto di presentare un tablet 7” dotato di Ice Cream Sandwich. Abbiamo già visto un loro tablet piuttosto economico in passato, il 7e, che costava €160.

Il nuovo tablet avrà un display 1024x600 a 169ppi (parrebbe invariato dal precedente). Nonostante la GUI made in ViewSonic, sarà comunque certificato da Google e quindi capace di accedere al Market. Onestamente sarebbe davvero dura prendere in considerazione un tablet incapace di scaricare nuove app, specie perchè sarebbe un vero e proprio crimine nei confronti delle potenzialità di Ice Cream Sandwich.

A completare la line-up hardware ci saranno le solite prese miniHDMI, microUSB e miniUSB, una slot microSD, videocamere frontali e posteriori e per finire una CPU da 1GHz a controllare il tutto. Ci sarà anche la possibilità di connettere il tablet via 3G, per quanto questo genere di opzione non risulti poi estremamente popolare presso il pubblico (già dotato di smartphone).

Il prezzo dovrebbe comunque aggirarsi attorno a £220, piuttosto invitante per una macchina con Android 4.0.

Via | Pocket Lint

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: