Energy Stream Radio&TV 120: lettore mp3 con streaming audio e video

Energy Stream Radio&TV 120 di Energy System è un lettore mp3 che ci permetterà di ascoltare le web radio e di vedere le web TV grazie al Wi-Fi.

Basta collegarlo alla rete domestica (sono supportati i protocolli WPA, WPA2 e WEP) e quindi accedere ai servizi di streaming audio e video utilizzando i comandi frontali del gadget e lo schermo LCD da 2.4 pollici: possiamo memorizzare e riprodurre fino a 15.000 stazioni web radio e 2000 canali web TV.

In aggiunta il lettore supporta i più svariati formati di codifica audio (anche ogg e flac) e video (map4, mkv, flv) e grazie alla memoria interna da 4GB possiamo caricare i nostri contenuti preferiti per ascoltarli o attraverso il mini-speaker, presente nella parte anteriore del gadget, oppure attraverso le cuffie sfruttando il connettore audio classico con jack da 3,5mm; è possibile anche aumentare la memoria fino a 16GB con schede microSDHC.

L'alimentazione è affidata ad una batteria agli ioni di litio che si può ricaricare con il cavo miniUSB/USB (compreso nella confezione di vendita) attraverso il pc oppure mediante la rete elettrica domestica (munendosi di apposito adattatore AC).

Energy Stream Radio&TV viene commercializzato al prezzo di € 89,90.

Via| Technabob

  • shares
  • Mail