Dash trasforma il tuo iPhone in un'autoradio

dash

Usando due connettori DIN, il Dash è un apparecchiatura che non richiede generalmente una modifica custom per la propria auto e che va a sostituire l’autoradio. Il suo cuore, però, sarà il vostro iPhone.

Che sia un 4 od un 4S, non avrete problemi. La slot è fatta apposta per albergarli connettendoli al dock 30-pin. Il kit consisterà nel corpo che contiene i componenti e nella placca esterna, intercambiabile, dotata dell’alcova per l’iPhone.

Il suo sistema audio ha 4 canali 50W e due amplificatori da 2V, che possono essere usati per connettere un subwoofer. Per il resto una volta collegato al Dash sarà l’iPhone a gestire musica e audio della macchina, e ci sarà anche una app per ricevere le telefonate.

Non ci sono molte altre soluzioni simili sul mercato, anzi, di fatto anche il Dash è futuribile, visto che è un progetto che cerca finanziatori grassroot su Kickstarter. In ogni caso è certamente sulla buona strada per raggiungere i suoi $45.000: una prenotazione viene $250 e sono molti a desiderarlo. In futuro saranno disponibili altre placche frontali per smartphone diversi, come alcuni dei più popolari della galassia Android.

Via | GottaBeMobile | Kickstarter

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: