Il Mad Catz Cyborg MMO7 presto disponibile, accompagnato dalle cuffie Freq 5

galleria Mad Catz Cyborg MMO7 e Freq 5

Mad Catz ci ha già fatto vedere il futuristico mouse da gamer Cyborg MMO7, e poi l’ha fatto rivedere al CES, assieme a delle cuffie ad alta qualità perfette per i videogiocatori. Ora è tempo di parlare di prezzi!

Come abbiamo già visto, il Cyborg affida gran parte dello sperato successo ad un look degno di un F-117 Stealth, ma sotto alla pelle estremamente appariscente si nasconde uno strumento di gioco raffinatissimo. Il telaio metallico è customizzabile per qualsiasi mano e qualsiasi gioco, con impugnature e appoggi per il mignolo intercambiabili.

Poi ci sono rotelle tattili, pulsanti, switch, levette e tutto ha un confortevole peso e una sensazione di solidità. E’ un prodotto di lusso, e soprattutto un apparecchio che funziona come promesso. Il costo è di ben $130, ma sono molti i mouse di marca che costano altrettanto.

Le cuffie Freq 5 sono state giudicate dai più come confortevoli, con microfono a cancellazione dei rumori di fondo e controlli integrati negli earpiece. La cuffia funziona tramite USB, ma può anche essere usata con un regolare jack.

Può anche essere usata con gli smartphone come auricolare, anche se per qualche ragione è compatibile unicamente con iPhone, Blackberry e HTC (e gli altri Android?). Costerà $150, ed è possibile prenotarla in attesa del suo arrivo a primavera.

galleria Mad Catz Cyborg MMO7 e Freq 5
galleria Mad Catz Cyborg MMO7 e Freq 5

Via | The Verge

  • shares
  • Mail